Compro moto incidentate Roma
Un servizio di ritiro moto incidentate nella Capitale per consentire a tutti i proprietari di motoveicoli reduci da incidenti, non più marcianti, con motore fuso e non funzionanti di monetizzare qualcosa. Acquistiamo moto incidentate a Roma e provincia trattando direttamente con il proprietario, senza intermediazioni di alcun genere così da garantire le migliori condizioni di trattativa oltre che un iter snello e sicuro.
Operiamo da sempre nel campo dei veicoli sinistrati e siamo specializzati in acquisto in massima sicurezza per il proprietario. I nostri servizi sono su Roma e provincia.
Ritiro moto sinistrate Roma
Il concetto di partenza è piuttosto semplice: se ci si ritrova tra le mani una moto incidentata, non più marciante, fusa si rischia di non sapere cosa farne. I costi per la rottamazione sono sempre a carico del proprietario, per quanto riguarda la possibilità di ripararla è necessario capire a quanto ammontano i danni.
Una soluzione alternativa è quella rappresentata dai nostri servizi di ritiro moto sinistrate a Roma: valutiamo motoveicoli di ogni genere, marca e modello. Dopo una prima analisi forniremo una quotazione della moto che, se di gradimento del proprietario, porterà poi ad una proposta di acquisto immediata senza oneri per l’utente.
Vendere una moto incidentata
In sostanza una moto incidentata che non ha più mercato, per noi può avere ancora un valore. Acquistiamo in totale sicurezza, portando avanti tutto l’iter burocratico in modo corretto per un passaggio di proprietà o per una radiazione dal Pra seguendo quanto previsto dalla legge.
Il proprietario di moto incidentata può contattarci in qualsiasi momento proponendoci il suo motoveicolo: è possibile farlo tramite form di contatto apposito o inviandoci un messaggio su Whats App corredato da foto della moto sinistrata.
Nel caso di trattativa conclusa sarà nostro compito ritirare personalmente la moto incidentata sul territorio di Roma togliendo così ogni onere al proprietario. Un servizio serio e professionale di acquisto moto sinistrate nella Capitale.