Compro moto incidentate Milano
Servizio di compro moto incidentate a Milano e dintorni. Se hai un veicolo a due ruote non più marciante o che sia reduce da un incidente stradale, puoi rivolgerti a noi per il ritiro. Ti garantiamo l’acquisto ad un prezzo di mercato conveniente.
Operiamo in massima trasparenza predisponendo tutto l’iter corretto per il ritiro di una moto incidentata senza rischi per il cliente. Richiedere i nostro servizi di ritiro moto incidentata a Milano è facile: puoi compilare il form di contatto o mandare le foto della tua moto direttamente su Whats App. Risponderemo in breve tempo inviandoti la nostro proposta.
Ritiro moto incidentate a Milano
Il nostro servizio di ritiro moto incidentate a Milano è rapido e garantito: una volta ricevute le foto del tuo motoveicolo provvederemo a formularti una proposta di acquisto. Se accettata, si procederà con iter di acquisto ponendo la massima attenzione anche nei passaggi burocratici, così da fornire garanzie al proprietario.
Grazie ai nostri servizi è possibile monetizzare qualcosa, quindi guadagnare una cifra, anche se si è in possesso di una moto incidentata, fusa e non più marciante. Un veicolo che sul mercato ordinario non avrebbe più alcun valore e che noi ritiriamo in cambio di una cifra da corrispondere al proprietario.
Vendere una moto incidentata
Operiamo a Milano e dintorni, ritiriamo direttamente sul luogo togliendo ogni onere al proprietario. Tutto quello che ci occorre per acquistare è il libretto di circolazione con il certificato di proprietà della moto. Questo per garantire un passaggio trasparente senza rischi.
La nostra realtà segue il cliente in ogni momento della trattativa, anche per le fasi burocratiche legate al passaggio di proprietà della moto ed alla sua radiazione dal Pra. Un partner ideale per tutti i casi in cui ci si trovi nella condizione di avere una moto incidentata a Milano e non si sappia cosa farne.