Compro moto incidentate Verona
Un servizio di ritiro moto incidentate e scooter non più marcianti a Verona e provincia: un modo per consentire a tutti i proprietari di motoveicoli reduci da incidenti, che abbiano il motore fuso o che per qualsiasi altra ragione non siano più marcianti, di monetizzare qualcosa dalla vendita del proprio veicolo.
Offriamo un servizio rapido con un iter snello, trattiamo direttamente con il proprietario del veicolo senza mettere altri intermediari in mezzo così da agevolare il processo ed accorciare i passaggi. Questo ci consente inoltre di garantire le migliori quotazioni sul mercato delle moto incidentate da acquistare.
Ritiro moto sinistrate e scooter a Verona
Siamo attivi da anni nel comparto dei veicoli sinistrati e siamo specializzati nell’acquisto di moto o scooter offrendo la massima sicurezza per il proprietario. Un servizio utile per chi si trovi in questa circostanza: d’altra parte se si ha tra le mani una moto incidentata, non più marciante, fusa, il pericolo di non sapere cosa farne e lasciarla ferma in garage o in qualche officina è piuttosto concreto.
Spesso i costi per la riparazione sono molto alti, anche più del valore del veicolo stesso, mentre la rottamazione è una scelta drastica che prevede comunque un costo a carico sempre del proprietario del veicolo. Quello di affidarsi ad un servizio di ritiro auto incidentate come il nostro a Verona è un percorso alternativo per monetizzare
Vendere moto o scooter non più funzionanti
Valutiamo motoveicoli di ogni genere, marca e modello, anche con danni consistenti o con tanti chilometri. La nostra consulenza inizierà con una analisi del veicolo per andare poi a fornire una quotazione della moto o dello scooter. Procederemo poi ad una proposta di acquisto immediata senza oneri per l’utente.
La trattativa verrà chiusa, se accettata la proposta, in totale trasparenza, senza rischi per il proprietario ed effettuando il passaggio di proprietà secondo quanto stabilito dalla leggo così da ottenere la radiazione dal Pra.
Un servizio di ritiro moto incidentate e scooter sinistrati a Verona: è possibile proporre il proprio motoveicolo anche direttamente tramite Whats App, inviandoci le foto.