Compro moto incidentate Latina
Hai una moto incidentata, non più marciante, con motore fuso, seriamente compromessa a seguito di un incidente stradale? Puoi ancora pensare di monetizzare qualcosa senza ricorrere alla rottamazione. I nostri servizi di compro moto incidentate a Latina sono professionali e garantiti per offrire al proprietario una alternativa seria.
Quando ci si ritrova tra le mani un motoveicolo distrutto il rischio è di non sapere cosa farne: spesso le spese per rimetterlo a posto sono più alte del valore stesso del veicolo. Unica soluzione è la rottamazione, che ha un costo a carico del proprietario. L’altra strada da percorrere è quella di chiedere una quotazione al nostro servizio di ritiro moto sinistrate operativo a Latina.
Ritiro moto sinistrate e scooter a Latina
Siamo specializzati nel ritiro di moto sinistrate a Latina e provincia acquistando direttamente con il proprietario, senza passaggi intermedi, per velocizzare la trattativa e poter offrire le migliori condizioni del mercato. Cosa devi fare per vendere la tua moto incidentata?
Presentare i documenti in originale del motoveicolo, ovvero il libretto di circolazione in formato originale unitamente al foglio complementare. Sarà compito nostro portare a termine tutto l’iter burocratico legato alla rottamazione ed alla radiazione dal Pra. Operiamo sempre in trasparenza per garantire al proprietario i migliori servizi.
Come vendere moto o scooter non più funzionanti
Operiamo a Latina e provincia, ritiriamo direttamente sul luogo togliendo ogni onere al proprietario: se il motoveicolo non cammina, inviamo un carro attrezzi. La nostra realtà segue il cliente in ogni momento della trattativa, anche per le fasi burocratiche legate al passaggio di proprietà della moto ed alla sua radiazione dal Pra.
Siamo un partner ideale per tutti i casi in cui ci si trovi tra le mani una moto incidentata e non si sappia cosa farne. Ritiriamo motoveicoli, scooter, scooteroni, motorini a Latina di qualsiasi marca e modello.