Compro moto incidentate Livorno
Acquistiamo motoveicoli incidentati di ogni genere, marca e modello, anche con danni evidenti e con tanti chilometri. Siamo specializzati da sempre nel mercato delle vetture, ci occupiamo anche di moto incidentate e scooter non marcianti.
I nostri servizi sono a Livorno, dove acquistiamo motoveicoli trattando direttamente con il proprietario senza alcun intermediario. Possiamo garantire, grazie a questo approccio, trattative snelle e proposte di acquisto migliori sul mercato.
Se hai una moto reduce da un incidente a seguito del quale è risultate completamente distrutta, non più funzionante né marciante, contatta i nostri servizi a Livorno.
Ritiro moto sinistrate e scooter Livorno
Lo puoi fare in modo estremamente semplice, compilando il form presente all’interno di questo sito o, per velocizzare ancor di più la pratica, mandando tramite Whats App foto della tua moto incidentata o del tuo scooter.
Ti risponderemo in tempo reale e ti invieremo una proposta di acquisto per il tuo motoveicolo. Il pagamento sarà contestuale al passaggio di proprietà, immediato e con metodi sicuri. Siamo una garanzia ed operiamo da anni nel mercato.
Oggi i nostri servizi si sono allargati al mondo del ritiro moto e scooter non più marcianti, se hai motoveicoli incidentati puoi venderli a noi, siamo attivi a Livorno e provincia.
Vendere moto o scooter non più marcianti
Una soluzione che ti consentirà di guadagnare qualcosa da un veicolo a due ruote che non avrebbe più alcun valore e che anzi rischierebbe soltanto di diventare un peso. Siamo interessati a moto incidentate, rotte, con motore fuso, scooter non più marcianti, reduci da incidenti gravi.
Un partner affidabile per una trattativa in massima trasparenza, senza alcun rischio per il proprietario del motoveicolo e rispettando quanto stabilito dalla normativa vigente in materia di pagamento e di passaggio di proprietà.
Un servizio serio e professionale di compro moto incidentate e scooter rotti a Livorno e dintorni. Contattaci e proponici il tuo motoveicolo non più funzionante a causa di un sinistro stradale.